Come faccio a prenotare un tatuaggio?

Siamo ben felici di mettere a disposizione la nostra esperienza e e creatività per aiutarvi nella scelta e realizzazione del vostro tatuaggio, l’importante è avere più riferimenti possibile per centrare subito

la vostra idea, l’ideale è sempre venirci a trovare in studio per un consulto preventivo senza impegno e intanto guardare insieme delle immagini.

I tatuaggi su appuntamento richiedono il versamento di una caparra che verrà scontata sul costo totale del tatuaggio.

Chi abita lontano può contattarci per telefono o per mail e saremo lieti di fornirgli assistenza e istruzioni per versare la caparra on line.

Posso portare io stesso un'immagine da tatuarmi?

Certo! ogni idea e spunto sono ben accetti, verranno però preventivamente valutati per verificare se il disegno è fattibile

Posso tatuarmi in ogni parte del corpo?

Eseguiamo tattoo in quasi tutte le parti del corpo TRANNE:

  • PALMI E PIANTE DELLA MANI E PIEDI INCLUSI INTERNO DELLE DITA( la callosità di esse non permette una buona tenuta del tattoo nel tempo)
  • GENITALI

Quanto costa un tatuaggio?

Dipende dalla complessità dello stesso e dal tempo necessario per la sua esecuzione. Indicativamente il prezzo di partenza è di 80,00€ per una lettera di 2cm x 2cm. Per i soggetti più complessi utilizziamo una tariffa oraria di 110,00€ all’ora.Se ci contatti saremo comuque lieti di farti un preventivo di spesa per il tuo tatuaggio.

Posso tatuarmi un disegno già tatuato da altri?(foto di tatuaggi di altri artisti)

Ogni tattoo dovrebbe essere unico e personale inoltre copiare un disegno di altri artisti non sarebbe corretto,perciò le immagini di altri tattoo già eseguiti saranno utilizzate solamente come linea guida per realizzare un altro disegno nuovo e originale.

In quali casi non posso tatuarmi?

Non vengono eseguiti tatuaggi se:

-sei minorenne non accompagnato dal genitore o tutore legale

– in stato interessante e in allattamento

– su persone sotto l’effetto di alcool o droghe

– se si assumono farmaci anticoagulanti

– se la cute non è integra

– se si soffre di cuore,diabete,emofilia,epilessia(è necessaria un’autorizzazione medica scritta per tatuarti) o altre patologie che potrebbero compromettere la procedura e la guarigione del tatuaggio

Come curare al meglio il mio nuovo tattoo?

Una buona e scrupolosa cura è fondamentale per la guarigione del tuo nuovo tatuaggio!

– Tenere il bendaggio 1 ora, togliere il bendaggio e lavare bene con sapone neutro, meglio se antibatterico, ungere con crema apposita massaggiando fino al suo completo assorbimento per 2-3 volte

al dì sempre con le mani pulite. Evitare nuoto,sole ,sauna e bagno a vasca, non rimuovere le crosticine:nell’arco di 15-20 giorni il tatuaggio sarà guarito.

(si sconsiglia di ungere il tatuaggio con creme altrui, ma di comprarne una nuova,onde evitare possibili trasmissioni di patologie.)

Posso venire accompagnato da un amico o familiare il giorno del mio tattoo?

Certo! ma tieni presente che essi non potranno entrare con te nel box dove ti tatuerai, ma dovranno aspettare in reception.Avvertili di questo specialmente se la seduta dura 3 o 4 ore!

Se hai dei bambini piccoli, non portarli con te il giorno del tuo appuntamento. I bimbi si annoiano, hanno bisogno di muoversi e sono curiosi, così eviteremo che possa toccare strumenti che potrebbero essere pericolosi per lui.