alt="tattoo watercolor poppy" red

Watercolor Tattoo

Questo Watercolor Tattoo raffigurante un fiammeggiante Papavero rosso è dedicato a chi ama i tatuaggi floreali decorativi e in stile Watercolor.

Questo tatuaggio è stato realizzato dalla nostra resident artist Maury! La potete trovare tutti i giorni qui al The Gallery of Tattoo.

Sei un appassionato di tatuaggi Watercolor? Ami l’effetto della pennellata e dei colori brilllanti? Trova ispirazione cliccando su questa Gallery!

Nel linguaggio dei fiori, il papavero ha il significato di semplicità e di consolazione, è di aiuto per dimenticare i problemi. Questo è dovuto al fatto che, per le sue proprietà sedative, veniva già in antichità associato al sonno e all’oblio.

In questo caso specifico però , si parla di papavero rosso, in questo colore il suo significato evoca un senso di importanza e potenza , tant’è che spesso è definito il fiore dei Leader e delle figure autorevoli, questa tradizione risale ad una leggenda legata all’immagine di Tarquinio il superbo, uno dei 7 re di Roma.

Il Papavero è un fiore che cresce in libertà spontaneamente, portando la sua bellezza anche luoghi inaspettati.

Tatuarsi un fiore di Papavero è per chi crede che la bellezza non abbia bisogno di ostentazione. La sua spontaneità rende questo fiore adatto a chi ama il fascino pulito e semplice esattamente come fa il papavero portando gioia anche nei luoghi più impervi.

alt="tattoo watercolor poppy" red

0 65